corso 300 ore estetista

corso 300 ore estetista, corso 300 ore, qualifica abilitante estetica, qualifica abilitante estetista, diploma estetista, diventare estetista, aprire centro estetico,

DIVENTA ESTETISTA IN 300 ORE

Lavori nel settore dell’estetica ma non hai una qualifica?

Diadema ti offre la possibilità di ottenere la qualifica regionale di estetista frequentando un corso di 300 ore.

Solo 300 ore per avere il certificato di competenza riconosciuto dalla Regione Lombardia e valido in tutta Europa.

Cosa faccio col certificato di competenza?

-          Il Certificato di competenza ha valenza di Qualifica abilitante all'esercizio dell'attività professionale di Estetista.

-          Puoi diventare titolare di un centro estetico

-          Puoi lavorare in qualsiasi centro estetico, spa, etc…

-          Puoi lavorare in tutta Europa

 

 

Il corso 300 ore di Diadema è un corso a numero chiuso, puramente teorico, limitato a pochi giorni mensili, proprio per permetterti di conciliarlo con il lavoro e gli impegni personali.

Un corso “concentrato” che ripassa tutte le materie teoriche dell’estetica grazie ad un pool di insegnanti altamente qualificati.

Il corso 300 ore Diadema ti permette di realizzare i tuoi sogni professionali e diventare un’imprenditrice nel mondo della bellezza.

Chi può partecipare ad un corso 300 ore?

-          Chi ha svolto un anno di attività lavorativa (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un'impresa di estetica, effettuato nell'arco di due anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un'impresa di estetica

-          Chi ha svolto un periodo non inferiore a tre anni di attività lavorativa (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell'arco di 5 anni presso un'impresa di estetica

 

 

Diadema ti affianca durante tutto il percorso, raccogliendo le tue esigenze, seguendo la tua formazione e guidandoti verso la qualifica.

Avere la qualifica regionale significa poter operare a pieno titolo nel mondo dell’estetica, da vera professionista, riconosciuta a livello europeo.

LA LEGGE:

Il superamento del corso permette di conseguire il Certificato di competenza con valenza di Qualifica abilitante all'esercizio dell'attività professionale di estetista ai sensi dell'art. 3, comma 1, lettera B e C, della legge 1/1990.

QUANDO
Di lunedì e qualche domenica

DOVE
Accademia Internazionale di Estetica Diadema
Via Copernico 53, Milano (MM verde Centrale o MM gialla Sondrio)

 

 




Recupero password dimenticata

Inserisci il tuo indirizzo e-mail,
ti verrà inviata una nuova password.