migliore scuola di estetica

miglior scuola per estetiste, migliore scuola estetica, accademia di estetica, scuola estetca

I premi vinti come migliore scuola per estetiste

DIADEMA VINCE AGLI OSCAR MONDIALI NEL SETTORE DEL BEAUTY PER 3 EDIZIONI 

Fabio Messina e Claudia Silvestoni sono stati i vincitori del Premio Global Salon Business Awards, gli Oscar Mondiali del Beauty. Londra, Barcellona, fino ad arrivare ad Hollywood, dove ogni anno si celebrano gli Oscar del Cinema.

Scelta fra i 3000 brand di 22 paesi più prestigiosi al mondo, la scuola di estetica Diadema viene selezionata sulla base di standard elevati e molto selettivi: cultura e valori imprenditoriali, capacità di distinguersi e diventare leader del settore, valorizzazione del team e formazione continua, attenzione e cura del cliente con servizi innovativi. Inoltre, Diadema riceve un riconoscimento per il marketing e la comunicazione.  

Quindi un Premio a livello mondiale, il più prestigioso, che dimostra quanto l'accademia di estetica Diadema si sia distinta come leader in un settore internazionale estremamente esigente e competitivo.  

2004 Londra, vittoria del Premio internazionale "Global Salon Business Awards" come Salon Entrepreneur Of The Year 

2006 Barcellona, vittoria del Premio internazionale "Global Salon Business Awards" come miglior filosofia del cliente e marketing

2008 Hollywood, terza vittoria del Premio internazionale "Global Salon Business Awards"

Questi premi riconoscono l'accademia Diadema come la migliore scuola estetica sul territorio nazionale e una delle migliori al mondo

Per info, chiamaci allo 026691401




Recupero password dimenticata

Inserisci il tuo indirizzo e-mail,
ti verrà inviata una nuova password.